Spring 2018

Modalità di pagamento

Modalità di Pagamento
La Profumeria Dragone Germani & C. snc, si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di richiedere un'altra forma di pagamento. In caso di ritardato pagamento, saranno addebitati gli interessi moratori.
Per i possessori di Partita IVA - In caso di ordine di importo inferiore ad € 100,00 (IVA esclusa), è richiesto il pagamento con carta di credito, contrassegno, PayPal o Pagamento Anticipato.

Pagamento Anticipato
In caso di Bonifico Bancario Anticipato, prima di eseguire il pagamento, occorre attendere l'email che confermerà la disponibilità dei prodotti ordinati a magazzino.
La spedizione dei prodotti avviene all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Dragone Germani & C. snc.
La causale del Bonifico Bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (Numero Ordine), che viene comunicato nella pagina di Conferma Ordine e tramite Email.

Il Bonifico Bancario Anticipato deve essere effettuato a favore di:
Dragone Germani & C. snc
c/o Banca BCC San Marzano di San Giuseppe filiale di Taranto
IBAN: IT 70Z088 1715800 0040 0000 2634

Contrassegno
Il pagamento in Contrassegno viene effettuato direttamente al Corriere o all'incaricato di Poste Italiane con denaro contante (fino a € 1.000,00) o assegno bancario/circolare intestato a Dragone Germani & C. snc.

Carta di Credito
Modalità di pagamento valida per ordini di qualsiasi importo. L'addebito sul conto avviene solo nel momento in cui è garantita la disponibilità della merce a magazzino. La profumeria Dragone Germani & C. snc si riserva la possibilità di richiedere copia del documento d'identità dell'intestatario.
E' necessario che l'intestatario della carta di credito corrisponda all'acquirente.

PayPal

PayPal

Carta di Credito - Circuiti

CartaSì Visa Master Card American Express PostePay
CartaSì Visa Master Card American Express

PostePay


Ing. Giuseppe Frisco & Giuseppe Trotta (OC)
Profumeria Dragone Germani © 2018 (P. I. 00083870733)

Original